I filtri a tela MITA a Weftec 2023
I filtri a tela ad alta efficienza di MITA Water Technologies sono stati esposti al Weftec 2023 (Chicago, 2-4 ottobre), grazie a Nexom.
Weftec è la più grande mostra e conferenza annuale sulla qualità dell’acqua al mondo, gestita dalla Water Environment Federation (WEF). “E’ il luogo in cui le reti si espandono, le idee diventano soluzioni e l’innovazione e l’esperienza in materia di qualità dell’acqua sono in mostra”, si legge sul sito web.
La mostra è stata un modo per rafforzare e confermare la partnership con Nexom, produttore e distributore esclusivo per il Nord America dei filtri in tessuto MITA per la filtrazione dell’acqua e delle acque reflue.
Per maggiori informazioni sui filtri in tessuto MITA e sulla partnership con Nexom: sales@mitawt.it
News correlate
MITA Water Technologies investe nell’Efficienza Energetica della Sede Produttiva con il supporto di Regione Lombardia
MITA Water Technologies (MITA WT) annuncia il completamento del progetto di Riqualificazione Energetica della propria sede produttiva, un’iniziativa per rafforzare
Filtri a tela MITA WT a Ecomondo 2025 per la sostenibilità ambientale
MITA Water Technologies (MITA WT), ora parte del gruppo Axius Water, si prepara a prendere parte a Ecomondo 2025, il
Axius Water® espande le sue capacità di Rimozione dei Nutrienti con l’acquisizione di S&N Airoflo, Inc.
Contatto Media: Laura Brockway: laura.brockway@axiuswater.com
La nostra Newsletter
Iscriviti alla newsletter di MITA Water Technologies: resta aggiornato sui sistemi per trattamento acque e filtrazione acque civili e industriali.