MITA Water Technologies a Wetex 2017
Al Wetex 2017 MITA Water Technologies ha presentato i vantaggi della filtrazione terziaria a dischi con fibra libera per la rimozione dei solidi sospesi, per il riutilizzo dell’effluente e per la rimozione del fosforo.
Chiedi più informazioniNews correlate
Azienda
Axius Water è lieta di entrare a far parte di CRH
Axius Water è lieta di annunciare il proprio ingresso in CRH – uno dei maggiori fornitori al mondo di materiali
Eventi
Axius Water presenta le soluzioni globali per FERMARE L’INQUINAMENTO DA NUTRIENTI a IFAT 2026
Axius Water è stata fondata nel 2019 dal Global Impact Fund di KKR, in partnership con XPV Water Partners. I
Azienda
MITA Water Technologies investe nell’Efficienza Energetica della Sede Produttiva con il supporto di Regione Lombardia
MITA Water Technologies (MITA WT) annuncia il completamento del progetto di Riqualificazione Energetica della propria sede produttiva, un’iniziativa per rafforzare
La nostra Newsletter
Iscriviti alla newsletter di MITA Water Technologies: resta aggiornato sui sistemi per trattamento acque e filtrazione acque civili e industriali.