Revamping e Upgrade
Per ottenere nuovamente il massimo dalle nostre apparecchiature
Ingegneri, contractor, consulenti della depurazione lo sanno bene: sia le condizioni operative degli impianti sia le normative per gestirli mutano nel tempo. E così anche le portate e le necessità di trattamento acque reflue. MITA Water Technologies offre a questi professionisti assistenza e consulenza per il revamping e upgrade delle proprie apparecchiature. Lo scopo è duplice: aumento di performance, allungamento della vita utile del prodotto.
Revamping e upgrade su tutti i sistemi di trattamento acque MITA
Un aumento di scala di un impianto produttivo può spesso portare con sé un aumento delle portate d’acqua da gestire e anche un maggior quantitativo di sostanze inquinanti da smaltire (solidi sospesi, oli e grassi, fosforo e azoto). Senza considerare che anche le normative ambientali europee e internazionali tendono sempre più a diventare severe per garantire la tutela del nostro ecosistema.
Queste trasformazioni interne ed esterne alle organizzazioni portano con sé la necessità di rinnovare i propri sistemi di trattamento acque.
MITA Water Technologies è disponibile a fornire assistenza e consulenza per il revamping e upgrade di proprie soluzioni installate presso i clienti. Questo con lo scopo di evitare fermi macchina o malfunzionamenti e garantire all’impianto efficienza, sicurezza e una vita utile prolungata.
Raccontaci la tua esigenza
Componenti che possono essere sostituite
Ecco alcune parti che possono essere sostituite nelle tecnologie MITA, fornite ai nostri clienti.
- Tele, catene, pompe (filtri a tela).
- Aggiornamento del sofware annesso alle apparecchiature, ad esempio con una logica più funzionale.
- Dove possibile, aggiornamento della concezione di design meccanico dei sistemi.
Vantaggi per i clienti MITA
- Prolungamento del ciclo di vita del sistema fornito.
- Aumento di scala all’aumentare della portata o delle necessità di rimozione dei reflui.
- Continuità operativa garantita, fermi impianto evitati.