La nuova sede operativa di MITA Water Technologies è cofinanziata da Regione Lombardia con fondi FESR 21-27

Fondi per Nuova Sede

MITA Water Technologies desidera ringraziare gli enti che hanno contribuito al finanziamento e alla realizzazione della nuova sede operativa di via del Benessere 9, Siziano (Pavia): Regione Lombardia (attraverso il programma Coesione Italia 21-27 Lombardia), Repubblica Italiana, Unione Europea.

Per l’opera sono stati ricevuti infatti 71.972,74 euro a titolo di agevolazione: 63.000,00 euro a fondo perduto e 8.972,74 euro di Aiuto in ESL sotto forma di garanzia su finanziamento di 357.000,00 euro. Questo nell’ambito dell’Azione regionale 1.3.3 “Sostegno agli investimenti delle PMI” (a valere sul Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2021/2027).

Questo consentirà a MITA Water Technologies di aumentare la capacità produttiva: la nuova sede offre spazi più ampi e moderni, permettendo all’azienda di ottimizzare i processi produttivi e di rispondere in modo più efficace alle crescenti richieste del mercato. Un passo molto importante nel percorso di crescita dell’Organizzazione.

La sede è stata progettata e realizzata secondo alti criteri di efficienza energetica e sostenibilità ambientale: anche questo contribuisce a diminuire l’impatto delle attività produttive dell’azienda.

L’informazione ufficiale del finanziamento è scaricabile a questo link.

MITA Team 17/06/2024